La Nuova Casearia - La tradizione che vive
La struttura ha beneficiato delle agevolazioni previste dal POR FESR 2014 – 2020 Asse 4 “Energia sostenibile” Priorità di investimento 4b “Promuovere l’efficienza energetica e l’uso dell’energia rinnovabile nelle imprese” Obiettivo Specifico 4.2.”Riduzione dei consumi energetici e delle emissioni nelle imprese e integrazione di fonti rinnovabili” – Avviso per la concessione di contributi a favore delle Imprese per la realizzazione di investimenti per l’efficienza energetica e l’utilizzo delle fonti di energia rinnovabile, per la realizzazione di un impianto fotovoltaico e l’istallazione di corpi illuminanti, componenti a bassa efficienza.
Il progetto è cofinanziato dall’Unione Europea, dallo Stato Italiano e dalla Regione Campania, nell’ambito del POR Campania FESR 2014-2020”.
La società Caseificio La Nuova Casearia s.r.l. è stata beneficiaria di agevolazioni previste dall’Intervento agevolativo Macchinari Innovativi di cui al Decreto Ministeriale 9 marzo 2018, per l’ampliamento capacità produttiva. A tal fine si rimanda al seguente link
La società Caseificio La Nuova Casearia s.r.l. è stata beneficiaria di agevolazioni previste dall’Intervento agevolativo Nuovo Bando Macchinari Innovativi di cui al Decreto Ministeriale 30 ottobre 2019, per l’ampliamento dell’unità produttiva esistente. A tal fine si rimanda al seguente link
La società Caseificio La Nuova Casearia S.R.L. risulta beneficiaria delle agevolazioni previste dal Decreto del Ministro delle Imprese e del Made in Italy 15 maggio 2023 e Decreto direttoriale 29 agosto 2023 – Investimenti sostenibili 4.0 PN RIC 2021 – 2027.